Cinemaz logo
  • News

Jurassic World 2: le riprese inizieranno a febbraio

Jurassic World 2: le riprese inizieranno a febbraio

Il Comic Con di San Diego è la sede ideale per fare il punto su alcuni dei titoli più attesi dei prossimi anni: fra questi c'è sicuramente Jurassic World 2 ...

Il team di Jurassic World 2 ha colto l'occasione infatti per chiarire alcuni punti: le riprese inizieranno il 27 febbraio alle Hawaii per poi proseguire all'interno dei leggendari Pinewood Studios di Londra. La regia sarà affidata a Juan Antonio Bayona. Il primo film invece era stato diretto da Colin Trevorrow che stavolta è tra gli autori dello script, e Steven Spielberg - il "papà" della saga giurassica ispirata ai romanzi di Michael Crichton -  resta comunque coinvolto nella produzione. Nel 2015 il primo capitolo ha registrato incassi favolosi per oltre 1.670 milioni di dollari.

Jurassic World 2 uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno 2018, la data italiana è ancora da definire. Al momento sono confermati nel cast i due protagonisti del primo capitolo: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

 

 

 

Chris Pratt confermato in Jurassic World 2

Jurassic World 2: le riprese inizieranno a febbraio

In attesa di aggiornamenti su Jurassic World 2, visita la scheda de I Magnifici 7 il prossimo film interpretato da Chris Pratt in uscita il 22 settembre!

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Chris Pratt, Steven Spielberg, Jurassic World, Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.