Cinemaz logo
  • News

Star Trek 4 - Tornerà anche Chris Hemsworth

Star Trek 4 - Tornerà anche Chris Hemsworth

L'annuncio è ufficiale nel quarto capitolo di Star Trek ci saranno sia Chris Pine che Chris Hemsworth ....

Mancano poche ore ormai all'uscita nei cinema di Star Trek Beyond e già si pensa al futuro .... ovviamente ;-) E' arrivata infatti la conferma da parte degli Studios Paramount Pictures, Skydance e e Bad Robot che nel quarto capitolo della saga ci saranno sia Chris Pine che Chris Hemsworth, rispettivamente nel ruolo di James T. Kirk e di suo padre George Samuel Kirk.

Intanto l'universo dei fan di una delle saghe di fantascienza più amate della storia si sta preparando all'arrivo nelle sale di Star Trek Beyond, in uscita il 21 luglio in Italia e il 22 luglio negli USA.

J.J. Abrams ha diretto sia Star Trek nel 2009 che ha registrato incassi worldwide per oltre 380 milioni di dollari, che Star Trek Into Darkness nel 2013 che ha superato i 460 milioni. Quest'anno il testimone della regia passa a Justin Line e ora si vedrà cosa accadrà con il terzo capitolo in termini di box office.

Voi che ne pensate del ritorno di Chris Hemsworth nell'universo di Star Trek? Intanto lo vedremo dal 28 luglio nel ruolo del super sexy ma imbranatissimo segretario delle Acchiappafantasmi in Ghostbusters, al fianco di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate Mckinnin, Elizabeth Perkins, Sigourney Weaver, Cecily Strong.

In Star Trek 4 tornerà anche Chris Hemsworth - Qui potete vederlo in una scena di Ghostbusters al cinema dal 28 luglio!

Star Trek 4 - Tornerà anche Chris Hemsworth

Visita la scheda di Star Trek Beyond per prenotare o preacquistare il tuo biglietto, esce il 21  luglio ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Chris Pine, Chris Hemsworth, Melissa McCarthy, Ghostbusters, Star Trek, Star Trek Beyond, Justin Lin, J.J. Abrams

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.