Cinemaz logo

 

 

  • News

It - Scopri la prima immagine di Pennywise!

It - Scopri la prima immagine di Pennywise!

E' disponibile online la prima immagine di Pennywise, lo spaventoso clown protagonista di It il film tratto dal romanzo cult di Stephen King ....

grazie a un'esclusiva del sito americano Entertainment Weekly.

La storia di It si colloca a Derry, una piccola cittadina americana, dove una creatura demoniaca uccide senza pietà. Sette bambini riescono a distruggerla, ma 30 anni dopo l'orrido mostro ritorna e i ragazzi ormai cresciuti saranno costretti a ritnornare alla città di origine per coalizzarsi e sconfiggerlo definitivamente.

Bill Skarsgard, fratello di Alexander che al momento è sui nostri schermi con The Legend of Tarzan, è il nuovo Pennywise che nel 1990 era stato rappresentato da Tim Curry in un film in due episodi per la TV. A dirigere sarà Andrés Muschietti, il regista de La Madre.

Bill Skarsgard ha raccontato di essere molto divertito all'idea di interpretare il terrificante Pennywise "Uno dei miei migliori amici è assolutamente terrorizzato dai clown dopo aver visto il primo It. Aveva 5 o 6 anni e fu costretto da uno dei fratelli più grandi a guardarlo, da allora ha sviluppato una vera e propria clownfobia."

It uscirà nei cinema americani l'8 settembre 2017.

Ecco la prima immagine di Pennywise, il mostruoso killer di It

Pennywise prima immagine dal film It

 

 

Tags: Stephen King, The Legend Of Tarzan, Pennywise, Bill Skarsgard, Andrés Muschietti

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate