Cinemaz logo

 

 

  • News

Matt Damon sarà Robin per Batman - Ben Affleck?

Matt Damon sarà Robin per Batman - Ben Affleck?

Matt Damon potrebbe unirsi al cast di Batman Reboot la nuova serie di film che vedrà il suo amico di sempre Ben Affleck nel doppio ruolo di protagonista  e regista ....

Dopo aver rivestito per la quinta volta i panni del super agente segreto in Jason Bourne, il nuovo capitolo che uscirà in Italia il 1 settembre, Matt Damon avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per trasformarsi in un supereroe.

In una recente dichiarazione rilasciata al sito americano JoBlo avrebbe detto che per lui andrebbe bene qualsiasi cosa, a patto di essere guidato da un buon regista, anche se è consapevole del fatto che non siano rimasti molti ruoli da supereroe disponibili ormai. Ha aggiunto anche che gli piacerebbe molto tornare a lavorare con Ben Affleck anche se ha ironizzato "il problema è che se Ben dirige un film il miglior ruolo lo tiene sempre per se'!"

Scherzi a parte, a questo punto potremmo sperare di vedere Matt Damon nel ruolo di Robin al fianco dell'Uomo Pipistrello, ma il tutto è ovviamente in attesa di conferme.

Matt Damon sarà Robin in Batman Reboot di e con Ben Affleck?

Matt Damon sarà Robin in Batman Reboot di e con Ben Affleck?

In attesa di qualche notizia in più su Batman Reboot, visita la scheda di Jason Bourne con Matt Damon

 

 

Tags: Matt Damon, Jason Bourne, Ben Affleck, Batman Reboot

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate