Cinemaz logo
  • News

Tarantino: altri due film e smetto

Quentin Tarantino

Ospite a Gerusalemme per ricevere un omaggio, Quentin Tarantino ha confermato di voler girare solo 10 film in carriera.

Nel presentare Pulp Fiction al pubblico della Jerusalem Cinematheque, il regista si è concesso ai microfoni e ha risposto a numerose domande sul suo cinema e sulla sua carriera.

Tra le dichiarazioni più importanti c'è stata quella sulla sua intenzione di non girare più di 10 film in totale come regista, secondo una promessa già fatta da tempo.


"Ho in programma di arrivare a 10. Quindi ne mancano solo due".

Tarantino ha poi aggiunto scherzosamente che se proprio dovesse girarne uno in più da vecchio, i suoi fan storici sarebbero autorizzati a non considerarlo come gli altri 10 per non rovinare la sua filmografia.


The Hateful Eight - L'ottavo film di Quentin Tarantino

Vai alla scheda di The Hateful Eight per rivedere trailer e gallery

 

Tags: Quentin Tarantino, The Hateful Eight

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.