Cinemaz logo
  • News

Jennifer Aniston arriva al Giffoni

Jennifer Aniston

L''attrice americana sarà ospite d'onore del Giffoni Film Festival la cui 46esima edizione si svolgerà dal 15 al 24 luglio.

La ciliegina sulla torta del Giffoni 2016 è Jennifer Aniston che incontrerà i giurati e il pubblico della kermesse dedicata al cinema per ragazzi.

Un motivo in più dunque per partecipare all'evento che come ogni anno offre un programma di grande interesse.

Oltre 100 film in gara, 4151 ragazzi provenienti da 51 Paesi a valutare le opere e molte anteprime tra cui le più attese sono Alla Ricerca di Dory e Ghostbusters.

Jennifer Aniston ospite al Giffoni Film Festival 2016

Jennifer Aniston

 

Tags: Jennifer Aniston

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.