Cinemaz logo
  • News

Hikaru Sulu di Star Trek Beyond fa outing

Hikaru Sulu di Star Trek Beyond fa outing

Il personaggio di Sulu, interpretato da John Cho, rivelerà la sua omosessualità nel corso di Star Trek Beyond che arriverà a breve sugli schermi di tutto il mondo, e in Italia il 21 luglio.

Il nuovo film di Star Trek, la cui uscita rappresenta in qualche modo una celebrazione dei 50 anni di storia della mitica serie fantascientifica, conterrà una significativa novità.

Infatti, per la prima volta, uno dei membri dell'equipaggio della Enteprise sarà dichiaratamente gay: si tratta come detto di Hikaru Sulu che ha una relazione con un uomo con il quale ha una figlia.

John Cho che interpreta Sulu ha così commentato: "Mi è piaciuto l'approccio che ha evitato di enfatizzare la rivelazione, sperando sia questa la direzione verso la quale andremo, senza politicizzare l'orientamento personale di ciascuno."

Alcuni organi di stampa hanno riportato che la novità è un omaggio a George Takei che interpretò il timoniere Sulu nell'originale serie di Star Trek.

John Cho è il timoniere Sulu in Star Trek Beyond

Jonh Cho in Star Trek Beyond

Visita la scheda di Star Trek Beyond, per scoprire tutti gli altri materiali del film e prenotare il tuo posto in sala, appena sarà possibile!

 

 

Pubblicato in News

Tags: Chris Pine, Zoe Saldana, Star Trek Beyond, Justin Lin, Zachary Quinto, Karl Urban, John Cho

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.