Cinemaz logo
  • News

Scarlett Johansson è l'attrice che ha incassato di più a Hollywood!

Scarlett Johansson è l'attrice che ha incassato di più a Hollywood!

Scarlett Johansson si è inserita di prepotenza nella classifica dei dieci attori più pagati di tutti i tempi, a lungo considerata un feudo maschile ...

e nella quale sono ormai considerati degli habitué Samuel L. Jackson, Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr.

Quest'anno però Scarlett Johansson, grazie al ruolo da dura nella squadra degli Avengers, si è aggiudicata la decima posizione con oltre 3.332 milioni di dollari di incassi, lasciandosi alle spalle super star del calibro di Gary Oldman, Robin Williams e Bruce Willis, rispettivamente al posto 11, 12 e 13 della classifica.

Volete sapere i nomi dei "Paperon de Paperoni" di Hollywood? In vetta Harrison Ford con 4.871 milioni di dollari, segue Samuel L. Jackson con 4.466 e Morgan Freeman in terza posizione con 4.434 milioni di dollari.

Se volete continuare a farvi del male ;-) e scoprire tutta la classifica, basta fare click qui sul sito di Boxoffice Mojo

Che ve ne pare del traguardo raggiunto da Scarlett Johansson? Pensate che sia meritato?

Scarlett Johansson è l'attrice più pagata a Hollywood

 Vuoi rivedere Scarlett Johansson in azione? Fai click qui e visita la scheda di Captain America: Civil War

 

Pubblicato in News

Tags: Avengers, Harrison Ford, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Scarlett Johansson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.