Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Il cast doveva essere tutto bianco!

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Il cast doveva essere tutto bianco!

Una notizia bomba viene sganciata su Star Wars: Il Risveglio della Forza da uno dei siti più autorevoli nella galassia del fandom della saga ...

Il sito in questione è www.starwars.net e, a quanto riportato, sembra che in una prima fase di produzione i vertici della Disney fossero scettici riguardo al possibile inserimento di attori non caucasici nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Secondo il concept artist Ian McCaig che ha rivelato questo scoop in occasione di una conferenza di addetti ai lavori che si è tenuta in Nuova Zelanda, se John Boyega è diventato Finn, uno dei nuovi protagonisti della saga, è solo merito di J.J. Abrams.

Nella realizzazione di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la Disney per fortuna ha lasciato ampio margine creativo a J.J. Abrams e ora si può dire che la scelta abbia decisamente giovato al film.

John Boyega grazie al ruolo di Finn, al momento è uno dei giovani attori più richiesti a Hollywood. Lo vedremo prossimamente in The Circle al fianco di Emma Watson e Tom Hanks, nel prossimo film di Kathryn Bygelow che uscirà nel 2017 e ovviamente è già impegnato nelle riprese di Star Wars: Episodio VIII che arriverà nei cinema a dicembre 2017.

Grazie J.J. Abrams! ;-)

John Boyega è Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza - John Boyega

 Visita la scheda di Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams per rivedere tutti i materiali sul film!

 

 

Tags: Star Wars: Il Risveglio della Forza, John Boyega, J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VIII

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.