Cinemaz logo
  • News

Nicolas Winding Refn vorrebbe dirigere un film su Batgirl

Nicolas Winding Refn vorrebbe dirigere un film su Batgirl

Nicolas Winding Refn, il regista di Drive e di The Neon Demon, avrebbe rivelato che il suo sogno nel cassetto è dirigere un film su Batgirl ...

Il regista danese Nicolas Winding Refn durante il tour promozionale di The Neon Demon, attualmente al cinema, avrebbe dichiarato alla stampa che gli piacerebbe moltissimo girare un film su un supereroe. In particolare, non essendo rimasti molti personaggi disponibili ormai, la sua massima aspirazione sarebbe proprio Batgirl. E per concludere con una battuta avrebbe aggiunto "Convinciamo la Warner a farlo!"

In realtà non è chiaro al momento se la Warner Bros abbia effettivamente in cantiere un film su un altro supereroe DC Comics e men che meno se sia intenzionata  a avviare il processo per la realizzazione di un film su Batgirl.

Che ne pensate di una eventuale incursione di Nicolas Winding Refn nel mondo dei supereroi?

 Nicolas Winding Refn sogna di fare un film su Btgirl

Se non hai ancora visto The Neon Demon di Nicolas Winding Refn, scopri di più sul film e  prenota il tuo posto in sala!

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, DC Comics, The Neon Demon, Nicolas Winding Refn, Batgirl

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.