Cinemaz logo
  • News

John Boyega sarà la star del prossimo film di Kathryn Bigelow sui riots di Detroit

John Boyega sarà la star del prossimo film di Kathryn Bigelow

John Boyega uno dei neo divi più richiesti al momento a Hollywood, sarà il protagonista del prossimo film diretto da Kathryn Bygelow ...

Dopo essersi rivelato al grande pubblico con Attack the Block di Joe Cornish, John Boyega è diventato il Finn di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ruolo che lo ha consacrato a superstar planetaria. Ora grazie al suo talento e al suo innegabile carisma è stato anche ingaggiato dalla regista premio Oscar.

Per il suo nuovo film la Bygelow ha riunito un team che ha già collaborato con lei in precedenza: lo screenwriter di Hurt Locker Mark Boal e Megan Ellison che ha già prodotto Zero Dark Thirty.

Il nuovo progetto è ancora top secret: il poco che si sa al riguardo è che sarà dedicato al drammatico problema del razzismo endemico nella città di Detroit e in particolare sui tragici disordini che scoppiarono nel 1967. Accanto a John Boyega per il momento l'unico altro elemento confermato nel cast è Hannah Murray, la Gilly de Il Trono di Spade.

John Boyega in Attack the Block

John Boyega

Visita la scheda di Star Wars: Il Risveglio della Forza per rivedere i trailer con John Boyega

 

Pubblicato in News

Tags: Star Wars: Il Risveglio della Forza, John Boyega, Kathryn Bigelow

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus