Cinemaz logo
  • News

Noomi Rapace nel cast di Alien: Covenant

Bichir da Tarantino a Alien: CovenantNoomi Rapace nel cast di Alien: Covenant

Arriva la conferma della partecipazione di Noomi Rapace nel ruolo di Elizabeth Shaw nel nuovo film diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant

Nonostante le voci che avevano inizialmente avanzato dei dubbi sul coinvolgimento di Noomi Rapace, l'attrice tornerà a vestire i panni della Shaw nel nuovo film della saga Alien unendosi ad un cast di stelle ben nutrito.

Infatti, il secondo capitolo della trilogia dei prequel di Alien, avviata da Ridley Scott con Prometheus, vede già la partecipazione di Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, e Billy Crudup.

Non è ancora del tutto chiaro quanto spazio avrà il personaggio della Rapace, ma è certo che si dovrà trattenere per un po' in Australia dove sono in corso le riprese.

L'uscita nelle sale del film è prevista per il 2017.
 

Confermata la partecipazione di Noomi Rapace al nuovo Alien: Covenant di Ridley Scott

Noomi Rapace in Alien: Covenant

In attesa di scoprire di più su Alien: Covenant, visita la scheda di Prometheus, per rivedere il trailer!

 

 

Tags: Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant, Alien, Demian Bichir, Noomi Rapace

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.