Alla Ricerca di Dory: debutto USA con record!

    Alla Ricerca di Dory

    Al suo esordio nelle sale americane il film d'animazione Alla Ricerca di Dory ha già fatto registrare incassi da record e promette di proseguire il suo viaggio con successo.

    In attesa di poterlo apprezzare nelle nostre sale a partire dal 14 settembre, l'ultimo nato in casa Disney Pixar ha realizzato un esordio fantastico sul mercato domestico; Alla ricerca di Dory, con un incasso di 136 milioni di dollari nel week end, ha realizzato il miglior debutto per un film d'animazione di tutti i tempi ed è secondo in assoluto, sempre come apertura, dietro solo a Jurassic World.

    Ma per Dory i record non finiscono qui: miglior incasso di tutti i tempi nel primo venerdì per un film d'animazione (55 milioni di dollari), miglior debutto di tutti i tempi per un film Pixar (battuto il record di Toy Story 3, migliore performance all'esordio per un film Pixar sul mercato cinese e Australiano...

    E la sua corsa proseguirà a breve nelle sale francesi, spagnole e a settembre anche da noi, dove è atteso come detto per il 14 settembre!

    Alla Ricerca di Dory: debutto USA con record!

    Alla Ricerca di Dory - nuovo trailer

    Visita anche la scheda di Alla Ricerca di Dory per essere sempre aggiornato su tutti i materiali disponibili!

     

    Pubblicato in News

    Tags: Luca Zingaretti, Alla Ricerca di Dory

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter