Cinemaz logo
  • News

Alla Ricerca di Dory: debutto USA con record!

Alla Ricerca di Dory

Al suo esordio nelle sale americane il film d'animazione Alla Ricerca di Dory ha già fatto registrare incassi da record e promette di proseguire il suo viaggio con successo.

In attesa di poterlo apprezzare nelle nostre sale a partire dal 14 settembre, l'ultimo nato in casa Disney Pixar ha realizzato un esordio fantastico sul mercato domestico; Alla ricerca di Dory, con un incasso di 136 milioni di dollari nel week end, ha realizzato il miglior debutto per un film d'animazione di tutti i tempi ed è secondo in assoluto, sempre come apertura, dietro solo a Jurassic World.

Ma per Dory i record non finiscono qui: miglior incasso di tutti i tempi nel primo venerdì per un film d'animazione (55 milioni di dollari), miglior debutto di tutti i tempi per un film Pixar (battuto il record di Toy Story 3, migliore performance all'esordio per un film Pixar sul mercato cinese e Australiano...

E la sua corsa proseguirà a breve nelle sale francesi, spagnole e a settembre anche da noi, dove è atteso come detto per il 14 settembre!

Alla Ricerca di Dory: debutto USA con record!

Alla Ricerca di Dory - nuovo trailer

Visita anche la scheda di Alla Ricerca di Dory per essere sempre aggiornato su tutti i materiali disponibili!

 

Tags: Luca Zingaretti, Alla Ricerca di Dory

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.