Cinemaz logo

 

 

  • News

Shrek sta per tornare! Sarà un reboot o uno spin-off?

Shrek sta per tornare

Fan di Shrek, tenetevi pronti: l'irresistibile orco verde potrebbe tornare presto per una nuova avventura! ...

Dopo la recente acquisizione della DreamWorks da parte della Comcast infatti, sembra che i vertici del colosso dei servizi via cavo degli Stati Uniti, abbiano deciso di spingere l'acceleratore per valorizzare al massimo il ricchissimo catalogo entrato a far parte del loro patrimonio e tra le prime iniziative ci sarebbe proprio quella di rilanciare il "progetto Shrek".

In un comunicato stampa la Comcast ha dichiarato "... la Dreamworks ci aiuterà a far crescere la nostra offerta di film, programmai televisivi e parchi a  tema". A questo punto dovremmo scoprire a breve se assisteremo a un nuovo spin-off, dopo quello dedicato al Gatto con gli Stivali, a una serie TV oppure a un reboot delle avventure di Shrek e dei compagni.

Il primo film uscito nel 2001 totalizzò oltre 484 milioni di dollari nel mondo, Shrek 2 nel 2004 è arrivato a 919 milioni, il terzo film nel 2007 si è attestato sui 798 e il quarto e ultimo capitolo, Shrek e Vissero Felici e Contenti nel 2010, ha registrato incassi per oltre 752 milioni di dollari. Un franchise sul quale vale decisamente la pena di puntare ;-)

Qual è stato il film di Shrek che avete preferito?

Shrek sta per tornare!

 Guarda cosa sa fare Shrek in questo divertente trailer per la TV!

 

 

Tags: Dreamworks, Shrek

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate