Cinemaz logo

 

 

  • News

Jennifer Lawrence sarà l'imprenditrice Holmes

Jennifer Lawrence

Un nuovo progetto per Jennifer Lawrence che sarà chiamata a vestire i panni di Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, la rivoluzionaria e discussa società di analisi del sangue,

Un ruolo impegnativo attende la bella attrice che sarà la protagonista di quello che dovrebbe essere il nuovo lavoro di Adam McKay in veste di regista, sceneggiatore e produttore.

Non si hanno ancora notizie precise sul progetto ma è certo che Jennifer Lawrence dovrà misurarsi con un personaggio controverso come quello della giovane e ricca imprenditrice Elizabeth Holmes, creatrice di un metodo innovativo per i prelievi di sangue in laboratorio.

La Holmes, famosa per il suo look con dolcevita nero e per l'exploit economico della sua Theranos, è attualmente coinvolta in un contenzioso di carattere scientifico ancora irrisolto.

Elizabeth Holmes avrà il volto di Jennifer Lawrence

Elizabeth Holmes

 

 

Tags: Jennifer Lawrence, Adam McKay, Elizabeth Holmes

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate