Cinemaz logo
  • News

007 - La scelta del nuovo James Bond non dipende dal pubblico

007 - Un po' di chiarezza sulla scelta del nuovo James Bond

Forse finalmente viene fatta un po' di chiarezza sul futuro del prossimo 007 e su chi è veramente responsabile per la scelta del nuovo James Bond...

Al Wizard World Comic Con di Philadelphia in un incontro con il pubblico Tom Hiddleston e Sam Mendes hanno cercato di mettere le cose in chiaro.

Hiddleston ha infatti ha espresso notevoli perplessità sulla reale possibilità di essere il prossimo 007. Nonostante il grande fermento di voci e il sostegno da parte dei fan sul web lo lusinghi molto, in realtà l'ipotesi di una sua candidatura come 007 nasce soltanto dal fatto di aver interpretato un agente segreto nella serie TV The Night Manager. Nulla di più.

A sostegno di queste dichiarazioni arriva Sam Mendes, il regista di Skyfall e di Spectre che ha infatti sorpreso tutti dichiarando che "il nuovo James Bond sarà qualcuno che il pubblico non si aspetta. Non funziona come le elezioni in una democrazia e neanche con i voti del pubblico come nei Talent Show alla X Factor. A scegliere il prossimo 007 sarà soltanto la produzione. Sarà Barbara Broccoli a decidere, nessun altro".

Chiaro no? Ma il nome? Ci vuole pazienza ;-)

007 - Un po' di chiarezza sulla scelta del nuovo James Bond

007 - Un po' di chiarezza sulla scelta del nuovo James Bond

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Hiddleston, James Bond, 007, Sam Mendes

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.