Cinemaz logo

 

 

  • News

Ci sarà un sequel de La Passione di Cristo

La Passione di Cristo

Mel Gibson e lo sceneggiatore di Braveheart Randall Wallace sono al lavoro per realizzare il seguito del controverso film del 2004 La Passione di Cristo.

La notizia è stata data dallo stesso Wallace che ha dichiarato di essere già in fase di scrittura per dar vita al sequel che racconterà le vicende della resurrezione di Gesù.

Il nuovo film dunque dovrebbe ripartire esattamente da dove si era fermato il "primo capitolo" e vedrà Mel Gibson di nuovo in cabina di regia.

Wallace e Gibson oltre ad aver collaborato in Braveheart si sono di recente ritrovati nella produzione dell'ultimo lavoro del regista, Hacksaw Ridge attualmente in post-produzione, di cui Wallace è co-sceneggiatore.

Proprio durante questa lavorazione, secondo quanto dichiarato da Wallace, Mel Gibson si è mostrato interessato e deciso a dare un seguito alla Passione di Cristo, film che oltre ad essere divenuto un caso per i suoi contenuti è stato soprattutto un grande successo commerciale raccogliendo 612 milioni di dollari a fronte di 30 milioni di costi di produzione.

La Passione di Cristo - Il poster

La Passione di Cristo

 

 

Tags: Mel Gibson, La Passione di Cristo, Randall Wallace

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate