Cinemaz logo
  • News

The Pitch Perfect 3: slitta la data di uscita USA

Pitch Perfect

La Universal Pictures ha deciso di spostare al 22 dicembre 2017 l'arrivo in sala del terzo capitolo della saga musicale delle Barden Bellas di Pitch Perfect.

Nonostante il successo di Pitch Perfect 2, che ha portato peraltro alla conferma di Elizabeth Banks alla regia per il terzo appuntamento, la produzione ha ufficializzato il rinvio della data di uscita in sala, posticipandolo di ben sei mesi (da luglio a dicembre 2017).

L'originaria data del 21 luglio è stata infatti assegnata ad un altro titolo a target femminile, Girl Trip che segue le vicende di un gruppo di quattro amiche in viaggio verso New Orleans...

Lo slittamento porterà dunque la Banks e le sue compagne di cast, Anna Kendrick, Britanny Snow e Rebel Wilson, a dover confrontarsi in sala con The Croods 2 e con The Six Billion Dollar Man che avrà il volto di Mark Wahlberg.

Le protagoniste di Pitch Perfect

Pitch Perfect

Visita la scheda di Pitch Perfect 2 per rivedere il trailer del film

 

Pubblicato in News

Tags: Pitch Perfect, Elizabeth Banks, Pitch Perfect 3

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.