Cinemaz logo

 

 

  • News

007 - Chi sarà il prossimo James Bond: Jamie Bell? L'intreccio si infittisce

007 - Chi sarà il prossimo James Bond: Jamie Bell?

Non accennano a calmarsi le acque intorno al prossimo film di 007: non ci sono infatti ancora comunicazioni ufficiali da parte di Daniel Craig ...

sulla possibilità di riprendere o meno il ruolo ... e, nel frattempo, come avrebbe scritto il buon Snoopy "l'intreccio si infittisce".

Si era parlato molto nei giorni scorsi di Tom Hiddleston, come possibile candidato alla eventuale sostituzione di Daniel Craig, ora invece è il turno di Jamie Bell, l'ex enfant prodige di Blly Elliot. Sembra infatti che il giovane attore abbia incontrato Barbara Broccoli, una dei produttori storici della saga di 007, e questo naturalmente ha fatto ripartire la girandola delle voci soprattuto sul web. Non c'è nulla di confermato per il momento, così come sembra che non esista neanche ancora uno script per James Bond n. 25. Il mistero regna anche sul nome del regista: Sam Mendes che ha diretto sia Skyfall che Spectre, non ha ancora ne' confermato ne' smentito un suo possibile ritorno.

Nel frattempo Daniel Craig ha accettato di essere uno dei protagonisti di Logan Lucky, il prossimo film che sarà diretto da Steven Soderbergh, del cui cast fanno già parte Adam Driver, Seth MacFarlane, Channing Tatum e Riley Keough.

Tornando a 007 speriamo tutti che questo toto-scommese sul nome del numero 25 si risolva prima che le notizie che lo riguardino, possano avere un effetto boomerang e smettano di suscitare interesse ... Noi continueremo comunque a tenervi aggiornati ;-)

Sarà ancora Daniel Craig il prossimo 007 in James Bond 25?

007 - Chi sarà il prossimo James Bond?

 

 

Tags: Tom Hiddleston, James Bond, Daniel Craig, 007, Sam Mendes, Jamie Bell, Barbara Broccoli

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate