Cinemaz logo
  • News

Thor: Ragnarok - Cate Blanchett sarà cattivissima!

Thor: Ragnarok - Cate Blanchett sarà cattivissima!

Mark Ruffalo ha fatto alcune rivelazioni al sito ET riguardo i protagonisti di Thor: Ragnarok, in particolare su Cate Blanchett che potrebbe essere uno dei personaggi più malvagi mai visti sullo schermo ....

Il terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono, si prospetta essere una sorta di "buddy movie intergalattico" con Thor e Hulk che se la dovranno vedere con una Cate Blanchett nei panni di Hela, la Dea della Morte, che sarà - a detta dello stesso Ruffalo - una delle cattive più cattive di sempre!

Nel cast di Thor: Ragnarok che in Italia uscirà il 25 ottobre 2017, sono confermati oltre a Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Cate Blanchett, anche Tom Hiddleston, Idris Elba, Karl Urban, Anthony Hopkins, Jeff Goldblum e Thessa Thompson. In regia Taika Waititi.

Per Cate Blanchett, Thor: Ragnarok non sarebbe certo un debutto nel mondo dei "villain", ve la ricordate vero nel recente Cenerentola, nei panni della perfida Matrigna? ;-)

Cate Blanchett  sarà cattivissima in Thor: Ragnarok 

 Visita la scheda di Thor: Ragnarok per restare sempre aggiornato su tutti i materiali del film!

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Tom Hiddleston, Supereroi, Jeff Goldblum, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Thor: Ragnarok

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus