Cinemaz logo

    La Jolie diventa Prof

    Angelina Jolie e Brad Pitt

    Angelina Jolie, regista e attrice premio Oscar, nota anche per essere una convinta attivista nelle cause umanitarie, è stata nominata docente alla London School of Economics.

    La prestigiosa Università britannica ha scelto Angelina Jolie come uno dei docenti di un Master previsto in partenza per l'autunno e organizzato dal Centro "Donne, pace e sicurezza" del famoso ateneo londinese.

    La Jolie, che aveva in passato contribuito alla creazione del Centro, sarà chiamata a partecipare a seminari e eventi pubblici come parte integrante del programma del Master.

    "Spero che altre istituzioni accademiche seguiranno questo esempio - ha dichiarato l'attrice "perché è essenziale estendere la discussione su come far progredire i diritti delle donne e porre fine ai crimini che le colpiscono in misura abnorme, come nel caso delle violenze sessuali perpetrate nel corso di conflitti".

    Angelina Jolie

    Angelina Jolie

     

     

    Tags: Angelina Jolie

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.