Cinemaz logo
  • News

Kingsman: The Golden Circle, c'è anche Elton John!

Kingsman 2 - Elton John

Arriva con un poster su Instagram la conferma della partecipazione di Sir. Elton John al film Kingsman: The Golden Circle, atteso sequel di The Secret Service.

Dopo i rumors dello scorso mese sul suo coinvolgimento nel nuovo Kingsman, la famosa Rock Star ha chiarito ogni dubbio con un'immagine rivelatrice pubblicata su Instagram.

Si tratta del teaser poster di Kingsman: The Golden Circle opportunamente modificato nel quale Elton John ha inserito il testo "Wednesday night’s alright for fighting", parafrasando una delle sue canzoni più famose e un paio di occhialetti da sole inconfondibile marchio di fabbrica del musicista.

E come se tutto questo non bastasse, lo stesso Elton John ha commentato il suo post ("It's been a long time since Tommy) facendo riferimento alla sua ultima apparizione in veste di attore cinematografico nel musical Tommy.

Nessuna notizia invece sul ruolo di Elton John nel film che può già contare su un cast eccellente che vede la presenza di Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore, Halle Berry, Colin Firth, Pedro Pascal e Mark Strong.

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale americane nel giugno del 2017.

Il teaser poster di Kingsman: The Golden Circle personalizzato da Elton John

Kingsman 2 - Elton John

 

 

Tags: Channing Tatum, Julianne Moore, Mark Strong, Colin Firth, Taron Egerton, Halle Berry, Elton John, Kingsman: The Golden Circle, Pedro Pascal

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.