Cinemaz logo
  • News

Insidious 4 si farà!

Insidious

La saga horror di Insidious avrà un quarto capitolo per il quale è già stata decisa la data di uscita nelle sale statunitensi.

Arriva la conferma ufficiale dell'avvio di un quarto film della saga Insidious che ha conquistato negli anni moltissimi fan dell'horror.

La notizia arriva direttamente dall'attrice Lin Shaye che ha interpretato il ruolo della medium Rainer già nel primo capitolo del 2010.

Il quarto lungometraggio della serie sarà prodotto dalla Blumhouse Productions che ha scelto come regista Adam Robitel che dopo l'esordio dietro la macchina da presa nel 2014 con The Taking of Deborah Logan, avrà la responsabilità del nuovo progetto.

La sceneggiatura sarà firmata da uno dei "padri" della saga Leigh Wannel e il film arriverà nei cinema USA il 20 ottobre del 2017.

 

Pubblicato in News

Tags: Insidious , Adam Robitel, Leigh Wannel

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.