Cinemaz logo

 

 

  • News

I, Daniel Blake di Ken Loach presto in sala

I. Daniel Blake di Ken Loach

I, Daniel Blake, il nuovo film dell'acclamato regista inglese Ken Loach, è stato presentato a Cannes e sarà nelle sale italiane distribuito da Valerio De Paolis.

Un film commovente.
Questa la sintesi più stringente dei vari commenti che iniziano a circolare dopo la presentazione di I, Daniel Blake di Ken Loach al Festival di Cannes.

Il film sarà distribuito nelle nostre sale in autunno da Cinema di Valerio De Paolis, storico distributore di Loach che ha fatto conoscere e amare il regista inglese al pubblico italiano.

Il dramma sociale raccontato da Loach, che alle soglie degli 80 anni continua ad appassionarsi alle storie della gente comune, sembra aver toccato il cuore del pubblico e della critica cannense.

I, Daniel Blake racconta la storia di un falegname di 59 anni costretto a chiedere un sussidio statale che si trova invischiato nella folle macchina della burocrazia... Daniel incontra Katie, giovane madre single di due figli piccoli che non riesce a trovare lavoro e tra i due nasce un legame di amicizia speciale.

 

Tags: Ken Loach

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate