Cinemaz logo

 

 

  • News

Thor: Ragnarok - Quante esplosioni ci devono essere in un film Marvel?

Thor: Ragnarok - Quante esplosioni ci devono essere in un film Marvel?

Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok - terzo capitolo della serie dedicata al dio del tuono - si è divertito a interpellare su Twitter i suoi colleghi di regia Marvel ...

sul numero minimo di esplosioni da inserire nella trama perchè il film possa essere apprezzato dal pubblico.

Taika Waititi è la prima volta che si cimenta con l'universo Marvel, il regista viene infatti dal cinema "indie" ed è per questo che si è rivolto ironicamente ai suoi colleghi James Gunn e Peyton Reed, registi rispettivamente di Guardians of the Galaxy e Ant-Man per avere qualche consiglio per Thor: Ragnarok.

Gunn e Reed non si sono certo fatti pregare e hanno prontamente risposto dando ognuno il proprio parere: il primo dichiarando che "il minimo richiesto è l'esplosione di almeno 11 scuola-bus, in quanto il pubblico dei superhero movies, adora vedere sul grande schermo questo genere di catastrofi" mentre James Gunn ha suggerito un minimo di almeno 42 esplosioni. Waititi ha continuato sul tema ironicamente cercando di coinvolgere anche Jon Watts il regista di Spider-Man: Homecoming sostenendo che i titoli dei loro film suonerebbero molto meglio se venissero invertiti: Thor: Homecoming e Spider-Man: Ragnarok.

Naturalmente si trattava solo di un gioco,  al momento comunque non si può rivelare molto sulla trama di Thor: Ragnarok. Quel che si sa è che la produzione dovrebbe iniziare quest'estate in Australia. Nel cast sono confermati naturalmente Chris Hemsworth (Thor), Tom Hidlleston (Loki) e Mark Ruffalo (Hulk). Non è prevista invece in questa terza avventura la partecipazione di Natalie Portman nel ruolo della dolce scienziata Jane Foster ne' di Stellan Skarsgard nel ruolo del Dr. Erik Selvig. 

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017 mentre - incredibilmente - arriverà negli Stati Uniti solo il 3 novembre ;-)

Thor: Ragnarok - Quante esplosioni ci devono essere in un film Marvel?

Visita anche la scheda di Thor: Ragnarok per essere sempre aggiornato sul film!

 

 

Tags: Marvel, Tom Hiddleston, Supereroi, Chris Hemsworth, Taika Waititi, Thor: Ragnarok, Jon Watts, Spider-Man: Homecoming

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate