Cinemaz logo

 

 

  • News

Dylan O'Brien in trattativa per American Assassin

Dylan O'Brien in trattativa per American Assassin

Notizia rincuorante per i fan di Dylan O'Brien. Il sito americano Variety ha annunciato che la star di The Maze Runner è in trattativa per entrare a far parte del cast di American Assassin al fianco di Michael Keaton ...

La notizia è  particolarmente rassicurante perchè proprio nei giorni scorsi si era parlato di un rinvio a tempo indeterminato delle riprese dell'ultimo capitolo di The Maze Runner, a causa della gravità dei traumi riportati da Dylan O'Brien in un incidente sul set (fai click qui per leggere la notizia

Basato su un romanzo di Vince Flynn, American Assassin vedrà al centro delle vicende il veterano della guerra fredda Stan Hurley, impersonato da Michael Keaton, il responsabile della formazione più temuto della CIA. Hurley viene incaricato di formare Mitch Rapp (Dylan O'Brien) devastato dalla perdita della sua fidanzata a causa di un attacco terroristico. La coppia in seguito viene inviata in missione con un letale agente turco per fermare una misteriosa operazione che minaccia di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente.

American Assassin sarà diretto da Michael Cuesta, regista di numerosi serie TV: Elementary, Blue Bloods, Dexter, Homeland.

Michael Keaton protagonista di American Assassin insieme a Dylan O'Brien

Michael Keaton protagonista di American Assassin insieme a Dylan O'Brien

 

Tags: Dylan O'Brien, Michael Keaton, The Maze Runner, Maze Runner: La Rivelazione, American Assassin, Michael Cuesta

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate