Cinemaz logo

 

 

  • News

Il nuovo Jumanji renderà omaggio a Robin Williams, parola di Dwayne Johnson

Il nuovo Jumanji onorerà la memoria di Robin Williams, parola di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha aggiornato i suoi fan di Instagram sulla lavorazione del remake di Jumanj, dichiarando nel post che il film onorerà la memoria di Robin Williams ....

l'indimenticabile attore americano scomparso nel 2014, protagonista del primo film uscito nel 1995.

"Voglio che ci sia Robin Williams, è importante. L'amore e il rispetto per la sua figura sono infiniti. Vi prometto che onoreremo il suo nome e il personaggio di Alan Parrish sarà immortalato per sempre nel mondo di Jumanji. Ho già qualche idea su come farlo e penso che la famiglia ne sarà orgogliosa. Penso anche che Robin sia da qualche parte e che ci guardi e rida, ripensando al nostro primo incontro quando mi sono ritrovato come un idiota a balbettare di fronte a lui ..."

Ecco il post su Instagram dove Dwayne Johnson dichiara che renderà onore a Robin Williams in Jumanji

Il nuovo Jumanji renderà omaggio a Robin Williams, parola di Dwayne Johnson

Le riprese di Jumanji inizieranno in autunno, mentre Dwayne Johnson al momento è impegnato sul set di Baywatch e di Fast & Furious 8 che usciranno entrambi nel 2017. 

In attesa di altre novità su Jumanji, visita la scheda di Baywatch, il prossimo film di Dwayne Johnson, per scoprire tutti i materiali!

 

 

Tags: Dwayne Johnson, Fast & Furious 8, Baywatch, Robin Williams, Jumanji

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate