Cinemaz logo
  • News

Gael Garcia Bernal sarà Zorro

Gael Garcia Bernal sarà Zorro

L'attore messicano Gael Garcia Bernal sarà Zorro in Z, il reboot delle avventure del celebre eroe mascherato, che sarà diretto da Jonas Cuaron ...

fratello del più noto regista Alfonso con cui ha collaborato alla stesura dello script di Gravity.

Il produttore di Z Mark Hamin si è dichiarato molto soddisfatto al riguardo "Ho sempre voluto Gael per questo ruolo. Zorro è un eroe affascinante, spiritoso e brillante. Gael non solo possiede queste tre qualità ma ha anche il dono di saper aggiungere un tocco di modernità a tutto quello che fa, il che ci permetterà di raggiungere con Zorro tutto il pubblico dei giovanissimi che non lo conoscono".

Il progetto del reboot di Zorro è in cantiere da qualche anno, ma ora con l'ingresso di Gael Garcia Bernal nel ruolo di protagonista si è impressa una svolta decisiva: l'inizio delle riprese è fissato infatti per l'autunno presso i Pinewood Sudios della Repubblica Dominicana.

Gael Garcia Bernal sarà Zorro

Gael Garcia Bernal sarà Zorro

 

 

Pubblicato in News

Tags: Zorro, Jonas Cuaron, Alfonso Cuaron, Gael Garcia Bernal, Gravity

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.