Cinemaz logo
  • News

Predator 4 - Primo ciak a ottobre

Predator 4 - Primo ciak a ottobre

A ottobre inizieranno le riprese di Predator 4, il nuovo capitolo della saga dei colossali alieni che si dilettano a organizzare battute di caccia all'uomo sulla Terra....

E' stato lo stesso regista Shane Black (Iron Man 3) a dichiararlo in una recente intervista, dove ha anche annunciato che si tratterà del capitolo più grandioso di tutta la serie.
L'uscita di Predator 4 nelle sale americane per il momento è fissata per il 18 marzo 2018.

Si sa molto poco di Predator 4: il titolo provvisorio è The Predator ma la trama è tenuta segreta anche se lo script è stato completato. Per quanto riguarda il cast, trattandosi di un sequel e non di un reboot, i fan si augurano di veder tornare i personaggi sopravvissuti nei primi film e soprattutto Arnold Schwarzenegger, protagonista del primo film uscito nel 1987, con il quale effettivamente sono in corso trattative.

Questo è il primo official poster di Predator 4

Predator 4 - The Predator

In attesa di saperne di più su Predator 4, scopri tutto su The Nice Guys la nuova divertente action-comedy diretta da Shane Black con Russel Crowe e Ryan Gosling, in uscita il 1° giugno

 

 

Tags: Arnold Schwarzenegger, Predator 4, The Predator, Shane Black

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.