Cinemaz logo
  • News

Russell Crowe in lizza per raggiungere Tom Cruise ne La Mummia

Russell Crowe

Il reboot de La Mummia diretto da Alex Kurtzman e con Tom Cruise protagonista, potrebbe arricchirsi della presenza di Russell Crowe nel ruolo del Dottor Jekyll.

Sono ormai insistenti le voci di una serrata trattativa per convincere il "Gladiatore" Crowe a far parte del cast de La Mummia.

I produttori del progetto, che è già in fase di realizzazione sotto la regia di Kurtzman, avevano tentato di ingaggiare Tom Hardy e Javier Bardem senza successo e ora stanno cercando di accelerare la chiusura del negoziato con Russell Crowe.

Peraltro l'idea di inserire il personaggio del Dottor Jekyll (e Mr. Hyde) fa parte di una strategia, già annunciata da parte della Universal, di rilanciare con nuove pellicole una serie di "classici mostri" cinematografici (Dracula, L'uomo invisibile, etc.).

 

Russell Crowe nei panni de Il Gladiatore

Russell Crowe

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Russell Crowe, La Mummia

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.