Cinemaz logo

 

 

  • News

Michael Fassbender diventa serial killer

Michael Fassbender

Un altro progetto per Michael Fassbender che, nonostante un'agenda già ricca di impegni, dovrebbe accettare il ruolo di protagonista in un thriller tratto da una storia vera.

Secondo quanto si apprende da Variety, Michael Fassbender è interessato ad interpretare il ruolo di Jack Unterweger, un giornalista austriaco che si rivelò essere uno spietato serial killer.

Le terribili vicende, realmente accadute e narrate in un libro di John Leake (Entering Hades: The Double Life of a Serial Killer), saranno adattate per lo schermo nel film Entering Hades che racconterà la doppia vita di Unterweger, morto suicida e accusato di almeno 11 omicidi.

La sceneggiatura, inizialmente realizzata da Bill Wheeler, sarà affidata a Alexander Dinelaris (Birdman) che avrà il compito di ritagliare il personaggio su misura per il richiestissimo Fassbender.

 

Michael Fassbender

Michael Fassbender

 

 

 

Tags: Michael Fassbender

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate