Cinemaz logo
  • News

Justin Lin dirigerà Space Jam 2?

Justin Lin dirigerà Space Jam 2?

Justin Lin il regista di quattro Fast & Furious è in trattativa per dirigere Space Jam 2, il sequel del grande successo del 1996 che raccontava come il super campione di basket Michael Jordan  ....

si trovasse incastrato a allenare una squadra di sgangherati Looney Tunes, costretti a un match decisivo per la salvezza del Pianeta contro una squadra di colossali alieni.

Stavolta lo script di Space Jam 2 sarà scritto da Andrew Dodge in collaborazione con lo stesso Lin, ma il progetto è ancora in fase di sviluppo.

La super star sportiva di turno del nuovo film che sarà ancora una volta un ibrido fra cartoni e personaggi reali, sarà LeBron James. Il primo Space Jam incassò nel mondo oltre 230 milioni di dollari.

In attesa di novità su Space Jam 2, ecco un'immagine con i protagonisti del primo film

Justin Lin dirigerà Space Jam 2? 

In attesa di aggiornamenti su Space Jam 2, scopri tutto su Star Trek Beyond il prossimo film diretto da Justin Lin in uscita ad agosto

 

 

Pubblicato in News

Tags: LeBron James, Star Trek Beyond, Justin Lin, Space Jam 2, Michael Jordan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.