Cinemaz logo
  • News

Will Ferrell sarà un "demenziale" Ronald Reagan

Will Ferrell

Dopo le sue famose imitazioni televisive di George W. Bush, Will Ferrell sarà chiamato a vestire i panni dell'ex Presidente Reagan in una nuova commedia.

Il ruolo del presidente evidentemente si addice a Will Ferrell che dopo aver imitato per lungo tempo Bush Jr. è ora destinato a interpretare Ronald Reagan in un biopic satirico basato su uno script di Mike Rosolio relegato finora nella "Black List" delle migliori sceneggiature non realizzate.

La storia racconta le vicende di Reagan colpito da una forma di demenza all'inizio del suo secondo mandato e di uno stagista incaricato di convincere il numero uno della Casa Bianca di essere un attore che sta interpretando il ruolo del Presidente in un film...

Uno script davvero stimolante per Will Ferrell che ha deciso di essere anche produttore del progetto che, seppur al momento non ha ancora un regista, sta iniziando a prendere forma.

 

 

Pubblicato in News

Tags: Will Ferrell

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.