Cinemaz logo

 

 

  • News

Will Ferrell sarà un "demenziale" Ronald Reagan

Will Ferrell

Dopo le sue famose imitazioni televisive di George W. Bush, Will Ferrell sarà chiamato a vestire i panni dell'ex Presidente Reagan in una nuova commedia.

Il ruolo del presidente evidentemente si addice a Will Ferrell che dopo aver imitato per lungo tempo Bush Jr. è ora destinato a interpretare Ronald Reagan in un biopic satirico basato su uno script di Mike Rosolio relegato finora nella "Black List" delle migliori sceneggiature non realizzate.

La storia racconta le vicende di Reagan colpito da una forma di demenza all'inizio del suo secondo mandato e di uno stagista incaricato di convincere il numero uno della Casa Bianca di essere un attore che sta interpretando il ruolo del Presidente in un film...

Uno script davvero stimolante per Will Ferrell che ha deciso di essere anche produttore del progetto che, seppur al momento non ha ancora un regista, sta iniziando a prendere forma.

 

 

Tags: Will Ferrell

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate