Cinemaz logo
  • News

Baywatch - Anche Pamela Anderson nel cast

Baywatch - Anche Pamela Anderson nel cast

Ci sarà anche Pamela Anderson nel cast del film tratto da Baywatch. Lo ha annunciato su Instagram Dwayne Johnson, attivissimo nel lancio della pellicola che uscirà il 19 maggio 2017

Diretto da Seth Gordon, oltre che da Johnson, Baywatch sarà interpretato da Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach e David Hasselhoff, lo storico Mitch Buchannon.
"Ha presentato al mondo 'CJ Parker' diventando uno dei personaggi più iconici di una generazione" ha scritto Dwayne Johnson nel suo post su instagram. "È un piacere dare il benvenuto nel cast alla più bella che mai Pamela Anderson".
Nella trama di Baywatch il bagnino Johnson che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra.

Pamela Anderson ai tempi del Baywatch televisivo

Baywatch - Anche Pamela Anderson nel cast

Visita la scheda del film Baywatch per restare sempre aggiornato!

 

Tags: Zac Efron, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Seth Rogen, Baywatch, Pamela Anderson, Mitch Buchannon

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.