Cinemaz logo
  • News

Un ragazzo trova il portafoglio di Chris Hemsworth, lo restituisce e ha una ricca ricompensa

Un ragazzo trova il portafoglio di Chris Hemsworth

Aver trovato il portafoglio di Chris Hemsworth e averlo restituito alla star ha fruttato a un ragazzo americano 10 mila dollari di ricompensa ...

 e una serata al The Ellen Show in compagnia della star australiana.

Tutto è cominciato quando Chris Hemsworth ha pranzato con la sua famiglia in un ristorante di Los Angeles. Alla fine del pasto ha lasciato il portafoglio sul tavolo.
Per sua fortuna a trovarlo è stato Tristin Budzyn-Baker, un ragazzo di 17 anni in quel momento in compagnia della madre.
Una volta scoperto che si trattava del portafoglio di Thor, il buon Tristin ha scritto al management di Chris Hemsworth chiedendo un biglietto d’invito per la madre per la puntata dello show di Ellen Degeneres in cui era ospite proprio Hemsworth.
Il risultato è che Tristin si è ritrovato in studio seduto accanto al suo idolo che ha voluto dargli come ricompensa il denaro più un extra che era nel portafoglio.
Ma le cose sono andate ancora meglio: perché non solo Chris Hemsworth ha scritto una lettera di endorsement per il ragazzo che aspira a ottenere la più alta qualifica degli scout (essere Eagle Scout) ma ha ottenuto da Ellen una ricompensa speciale di 10 mila dollari come premio per la sua onestà.

Hai già visto Chris Hemsworth in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio?

Chris Hemsworth

Non hai ancora visto Chris Hemsworth in Il Caccitore e la Regina di Ghiaccio? Prenota ora il tuo posto in sala, facendo click qui!

 

Pubblicato in News

Tags: Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.