Cinemaz logo

 

 

  • News

Keanu Reeves pronto a girare altri sequel di John Wick

Keanu Reeves è John Wick

In attesa dell'uscita del secondo capitolo di John Wick è lo stesso Keanu Reeves ad anticipare di voler ricoprire il ruolo in altre future occasioni.

Manca ancora diverso tempo all'arrivo in sala di John Wick: Capitolo 2, previsto per febbraio 2017, eppure già si parla di ulteriori sequel nei quali Reeves intende sviluppare il suo personaggio in modo ancora più completo per farne il protagonista di una vera e propria franchise.

"Amo John Wick" - ha dichiarato l'attore - "E' stata per tutti un'esperienza fantastica realizzare questa storia. (...) Abbiamo molte idee davvero interessanti. Stiamo ragionando su cosa potrebbe essere più adatto per portare il personaggio ad un livello superiore".

La storia del killer spietato "in pensione" che viene suo malgrado coinvolto nuovamente nel giro della malavita, ha evidentemente intrigato Keanu Reeves che nel secondo capitolo proseguirà, per le strade di Roma, la sua personale vendetta contro chi lo ha brutalmente strappato dall'esilio al quale si era volutamente confinato.

L'attore, 51enne, sembra dunque aver trovato un ruolo nel quale si sente del tutto a proprio agio e che lo stimola a immaginare nuove sfide per il futuro.

Keanu Reeves è John Wick

Keanu Reeves - John Wick

 In attesa di vedere il nuovo capitolo vai alla scheda di John Wick per trailer e contenuti di approfondimento

 

Tags: Keanu Reeves, John Wick 2

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate