Cinemaz logo

    Avatar - I sequel saranno quattro!

    Avatar - I sequel saranno quattro

    James Cameron ha deciso di quadruplicare l'effetto Avatar: al ComicCon di Las Vegas infatti  ha dichiarato che i sequel non saranno più tre come annunciato in precedenza ...

    ma addirittura quattro: ciascun film sarà concepito come una storia a se' stante, ma nell'insieme si tratterà di una vera e propria saga.

    James Cameron si assume un bell'impegno per gli anni a venire: le riprese di Avatar 2 inizieranno questo mese in Nuova Zelanda e l'uscita al cinema è prevista al momento per dicembre 2018. I capitoli seguenti invece sono in calendario per il 2020, 2022 e il 2023.

    Ricordiamo che il primo Avatar uscito nel 2009 risulta essere ancora oggi il più grande incasso cinematografico della storia a livello mondiale con 2,78 miliardi di dollari. Un primato che viene scalfito soltanto nel caso in cui si riconteggino gli incassi tenendo in conto l'adeguamento dell'inflazione nel corso degli anni .... e allora in prima posizione balzerebbe addirittura l'immortale Via Col Vento!

    E voi che ne pensate, riuscirà James Cameron a tenere alto l'interesse sfidando il pubblico con altri 4 Avatar?

    Avatar

     

     

    Tags: James Cameron, Avatar

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter