Cinemaz logo
  • News

Inhumans - La data di uscita slitta alla Fase Quattro della Marvel?

Inhumans - Slitta la data di uscita?

L'uscita in sala di Inhumans potrebbe essere ritardata di diversi mesi se non addirittura di qualche anno: il film quindi non rientrerebbe più nella Terza Fase Marvel ma diventerebbe ...

uno dei titoli chiavi della Fase Quattro.

Quando è stato annunciato il sequel di Ant-Man per il 6 luglio 2018, molti fan hanno temuto il possibile rinvio di Inhumans che in realtà è ancora da confermare.

Kevin Feige il super boss della Marvel ha dichiarato che la data iniziale prevista per Inhumans è il 2 luglio 2019, ma che l'inserimento in corsa nella Fase Tre di numerosi nuovi progetti, tra i quali Ant-Man and the Wasp e il reboot di Spider-Man dal lato Marvel, e il nuovo capitolo di Indiana Jones dal lato Disney, faranno sicuramente slittare le date di uscita previste in un primo momento.

Tutto questo non sta certo a significare che Inhumans verrà annullato: si tratta infatti di un tema molto caldo per la Marvel, essendo gli Inumani ormai protagonisti della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. da ben due stagioni.

Inhumans era stato annunciato inizialmente come il capitolo conclusivo della Fase 3 della Marvel composta da Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardians of the Galaxy 2, Thor: Ragnarok, Black Panther, The Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2 e Captain Marvel.

Non resta che attendere conferme e voi che ne pensate intanto: sareste delusi da un eventuale slittamento di Inhumans?

Ant-Man and The Wasp farà slittare l'uscita di Inhumans?

 In attesa di novità su Inhumans, visita la scheda di Captain America: Civil War e appena sarà possibile prenota il tuo posto in sala!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Captain America: Civil War, Inhumans

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.