Cinemaz logo

 

 

  • News

Pelé - La leggenda del calcio arriva al cinema! Ecco il primo trailer!

Pelé

Pelé è un film da non perdere, che siate o meno appassionati di calcio, non potete non assistere al racconto dell'incredibile storia del leggendario campione di calcio brasiliano ...

Chi fosse troppo giovane per aver vissuto le sue gesta eroiche sui campi da calcio, può rifarsi per il momento guardando il primo official trailer.

Il mito di Pelé  rivive in questo film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni.

Ad interpretarlo, due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula. Tra gli altri interpreti Vincent D’Onofrio, Rodrigo Santoro, Diego Boneta e Colm Meaney. A produrre la pellicola lo stesso Pelé, insieme a Brian Grazer, premio Oscar per A Beautiful Mind.

Pelé, diretto dai fratelli Jeff e Mike Zimbalist, sarà presentato in anteprima mondiale nella sezione Special Screening del Tribeca Film Festival il prossimo 23 aprile ed uscirà nelle sale italiane il 26 maggio.

Ecco il primo entusiasmante trailer internazionale di Pelé!

 

Pelé

Visita anche la scheda del film Pelé per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi materiali!

 

Tags: Rodrigo Santoro, Pelé, Vincent D'Onofrio, Lima Carvalho, Kevin De Paula

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate