Cinemaz logo
  • News

Deadpool 2: in autunno il primo ciak

Deadpool 2 - Tim Miller parla del sequel

Prosegue la definizione del progetto per il sequel di Deadpool le cui riprese inizieranno prima della fine del 2016, sotto la regia del confermatissimo Tim Miller e con un Ryan Reynolds che ha da poco raggiunto l'accordo di ingaggio.

I tasselli per la realizzazione di Deadpool 2 stanno via via prendendo forma e già si parla di un primo ciak entro il 2016 per poi essere pronti alla distribuzione nel 2017.
Tra i vari elementi che si vanno componendo c'è quello che riguarda il protagonista Reynolds la cui partecipazione non era mai stata in dubbio ma che doveva definire con la produzione il suo compenso... In questi giorni sta circolando la notizia che l'accordo è stato raggiunto e questo, seppur non sono note le cifre, è il segnale di via libera definitivo per la messa in opera del film.
Deadpool 2 avrà il compito non semplice di bissare il clamoroso successo del primo film che a livello worldwide è accreditato ad oggi di un incasso di oltre 750 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di circa 50...

Le inattese performance al botteghino sono una delle ragioni della delicatezza del negoziato che ha visto coinvolto Reynolds, peraltro in trattativa anche per The Rosie Project una commedia con Jennifer Lawrence, e che per la gioia dei numerosi fan di Deadpool sembra ora essersi risolto definitivamente.

Vedremo ora le prossime rivelazioni sul cast e sul progetto.

Riuscirà Deadpool 2 a replicare gli incassi del primo film?

Deadpool - Si lavora al sequel

In attesa del sequel, visita la scheda di Deadpool per rivedere i trailer e gli altri materiali! 

 

Pubblicato in News

Tags: Deadpool, Ryan Reynolds, Tim Miller, Deadpool 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.