Cinemaz logo
  • News

Speedy Gonzales: arriva il lungometraggio dedicato al topo super veloce!

Speedy Gonzales, Speedy

La Warner Bros. ha dato l'annuncio ufficiale: sono partiti i lavori per la realizzazione del lungometraggio dedicato a Speedy Gonzales, uno dei personaggi più divertenti dei Looney Tunes ...

Il topino messicano più veloce del mondo, dall'indimenticabile richiamo "Arriba! Arriba!", arriverà quindi sul grande schermo in un'animazione interamente dedicata alle sue avventure.

La voce nella versione originale sarà affidata a Eugenio Derbez, attore e regista di origini messicane, che ha dichiarato in un'intervista al sito Deadline.com "Siamo cresciuti guardando Speedy Gonzales. Per noi era come un supereroe, un rivoluzionario alla stregua di Simon Bolivar o Pancho Villa, sempre pronto ad aiutare i più bisognosi. Proprio come Robin Hood".

Il film per il momento ha il titolo provvisorio di Speedy e sarà prodotto da Dylan Sellers attraverso la Società Rivers Edge e dallo stesso Derbez. "In un momento in cui Donald Trump riesce a ottenere consensi, è chiaro che c'è bisogno di Speedy Gonzales" ha dichiarato Sellers.

Ancora non è stata comunicata la possibile data di uscita di Speedy Gonzales

Speedy Gonzales

 

 

Pubblicato in News

Tags: Speedy Gonzales, Speedy

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus