Cinemaz logo
  • News

Spider-Man Reboot: rivelato il titolo?

Spider-Man Reboot - Scoperto il titolo?

La Marvel e la Sony stanno avendo vita non facile a cercare di mantenere il mistero intorno al prossimo reboot di Spider-Man ...

Sono riuscite a non far trapelare nulla sul nuovo costume fino all'uscita dell'ultimo trailer di Captain America: Civl War, dove finalmente si vede in azione il super-eroe interpretato dal giovane Tom Holland. Ma forse non sono riuscite a tenere segreto il titolo del film.

La BBC avrebbe scoperto infatti che la Sony nei giorni scorsi ha registrato il dominio SpiderManHomecomingTheMovie.com, il che lascerebbe supporre che il titolo del reboot possa essere proprio Spider-Man: Homecoming o qualcosa di molto simile. Homecoming effettivamente era un episodio a fumetti del'Uomo Ragno uscito negli anni '80, dove facevano la loro comparsa il costume nero noto come Venom, Captain America, Thor e Iron Man.

Il reboot di Spider-Man uscirà negli Stati Uniti il 7 luglio 2017 con la regia di Jon Watts. Sono confermati nel cast per ora oltre a Tom Holland-Peter Parker anche Marisa Tomei e Zendaya.

Per vedere il nuovo Spider-Man però non c'è da aspettare molto: fra due mesi esatti infatti uscirà nelle sale Captain America: Civil War!

Spider-Man appare in Captain America: Civil War

 Visita la scheda di Captain America: Civil War per vedere il l'ultimo trailer con Spider-Man

 

Tags: Spider-Man, Tom Holland, Captain America: Civil War, reboot, Jon Watts

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.