Cinemaz logo
  • News

Robin Wright nel cast di Blade Runner 2

Robin Wright nel cast di Blade Runner 2

A dare l'annuncio è stata la Warner Bros: Robin Wright, la super star della serie TV House Cards, è in trattativa per entrare a far parte del cast di Blade Runner 2 ...

L'affascinante e stilosissima Signora Underwood del piccolo schermo, passerà quindi dai corridoi del potere della Casa Bianca ad un ruolo cruciale ma ancora tutto da definire in Blade Runner 2, il sequel del capolavoro diretto da Ridley Scott nel 1982.

Per quanto riguarda gli altri componenti del cast, mentre si sa per certo che Harrison Ford riprenderà il ruolo dell'indimenticabile cacciatore di Replicanti, Rick Deckard, invece nulla è stato rivelato ancora sul personaggio che sarà interpretato da Ryan Gosling.

Alla regia ci sarà Denis Villeneuve e l'uscita nelle sale americane è prevista per il 12 gennaio 2018.

Il film originale era basato sul romanzo di Philip Dick Il Cacciatore di Androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) mentre la vicenda di Blade Runner 2 si svilupperà su uno script di Hampton Fancher (co-autore dell'originale) e di Ridley Scott che sarà anche uno degli executive producer.

Blade Runner 2 è il sequel del capolavoro di Ridley Scott del 1982: ecco il poster!

Blade Runner 2 nel sequel anche Robin Wright

 

 

Pubblicato in News

Tags: Harrison Ford, Ridley Scott, Ryan Gosling, Robin Wright, Denis Villeneuve, Blade Runner 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus