Cinemaz logo
  • News

Sofia Coppola dirigerà il remake de La Notte Brava del Soldato Jonathan con Clint Eastwood

Sofia Coppola dirigerà il remake di un film con Clint Eastwood

Sofia Coppola sarà autrice e regista del remake de La Notte Brava del Soldato Jonathan (The Beguiled), un film drammatico del 1971 interpretato da Clint Eastwood ...

e diretto da Don Siegel che racconta  la storia di un caporale nordista gravemente ferito durante la Guerra Civile che viene salvato e portato in un collegio femminile per essere curato e poi consegnato ai sudisti. In realtà una volta guarito diventerà vittima di un drammatico triangolo di gelosie tra la direttrice del collegio, la sua socia e una procace studentessa.

Al momento si parla di Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning come candidate a ricoprire i tre ruoli femminili. Ancora nessun nome per il ruolo che nella versione originale fu del grandissimo Clint.

Sofia Coppola ha già diretto sia Elle Fanning in Somewhere sia Kirsten Dunst in Marie Antoinette.

Sofia Coppola dirigerà il remake de La Notte Brava del Soldato Jonathan con Clint Eastwood

Sofia Coppola dirigerà il remake de La Notte Brava del Soldato Jonathan

 

 

Tags: Clint Eastwood, Kirsten Dunst, Nicole Kidman, Elle Fanning, Sofia Coppola

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.