Cinemaz logo

 

 

  • News

Cannes 2016: Café Society di Woody Allen è il film di apertura

Café Society

L'inossidabile Woody Allen avrà ancora una volta l'onore di aprire il Festival di Cannes, giunto alla 69a edizione che prenderà il via l'11 maggio, con il suo ultimo lavoro, Café Society.

Dopo aver "inaugurato" Cannes nel 2002 con Hollywood Ending e nel 2011 con Midnight In Paris, Allen vedrà per la terza volta un proprio film presentato in apertura, e Fuori Concorso, al Festival cannense.

A guidare il cast di Café Society, ricchissimo come sempre nei film di Allen, troviamo Kristen Stewart e Jesse Eisenberg nel ruolo di una coppia di giovani che vivono la loro storia d'amore nella Hollywood degli anni '30.

Allen può considerarsi un vero e proprio habitué di Cannes avendo partecipato alla kermesse per oltre 10 volte e ha raggiunto ora un piccolo record essendo il primo regista ad avere avuto tre opere scelte come film di apertura..

Woody Allen aprirà Cannes 2016 con il suo Café Society

Woody Allen

 

 

Tags: Cannes, Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Woody Allen, Café Society

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate