Cinemaz logo

 

 

  • News

Il Libro della Giungla: le voci dei personaggi

Il Libro della Giungla

Svelati i nomi dei doppiatori italiani della rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney, Il Libro della Giungla.

La storia di Mowgli, giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, arriva nelle sale italiane a partire dal 14 aprile.

La nuova versione del classico dell'animazione Disney, presentata anche in 3D, si arricchisce di un cast di voci italiane di altissimo livello chiamate a interpretare gli indimenticabili personaggi noti a tutti.

La lupa Rashka, che adotta Mowgli, avrà la voce di Violante Placido, mentre Toni Servillo sarà la pantera Bagheera e Neri Marcorè l'orso Baloo; per il gigantesco King Louie è stato chiamato Giancarlo Magalli e il pitone Kaa parlerà per voce di Giovanna Mezzogiorno.

Il film del regista Jon Favreau promette un mix avvincente di ambientazioni digitali, straordinari animali e tecniche di ripresa avanzate in grado di far rivivere la magia dello splendido Libro della Giungla originale.

La lupa Rashka doppiata da Violante Placido

Il Libro della Giungla

Visita la scheda de Il Libro della Giungla e vai alla gallery per scoprire tutti i fantastici poster!

 

Tags: Disney, Il Libro della Giungla, Jon Favreau

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate