Cinemaz logo

    Pirati dei Caraibi 5: è la volta di Paul McCartney

    Pirati dei Caraibi

    Dopo la partecipazione di Keith Richards al cast di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, arriva adesso la notizia di un "ingaggio" per l'ex Beatle per il quinto capitolo della saga.

    Jack Sparrow ha deciso di attuare una sorta di par condicio musicale, e così dopo aver incontrato sulle sue rotte Keith Richards che ai tempi del quarto capitolo datato 2011 giocò il ruolo del padre di Sparrow, Captain Teague, troverà stavolta sul set di Dead Men Tell No Tales niente meno che Sir Paul McCartney.

    Infatti, i registi del film, atteso in uscita per il maggio 2017 (a luglio in Italia), Joachim Ronning e Espen Sandberg hanno ottenuto di poter girare una scena extra, da inserire nel montaggio, che avrà come protagonista McCartney convinto a far parte del cast.

    Cast che ovviamente vede la presenza di Johnny Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem e Orlando Bloom.

    Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi

    Pirati dei Caraibi

    In attesa del nuovo capitolo visita la scheda di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

     

    Pubblicato in News

    Tags: Javier Bardem, Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Paul McCartney

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.