Cinemaz logo

 

 

  • News

Pirati dei Caraibi 5: è la volta di Paul McCartney

Pirati dei Caraibi

Dopo la partecipazione di Keith Richards al cast di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, arriva adesso la notizia di un "ingaggio" per l'ex Beatle per il quinto capitolo della saga.

Jack Sparrow ha deciso di attuare una sorta di par condicio musicale, e così dopo aver incontrato sulle sue rotte Keith Richards che ai tempi del quarto capitolo datato 2011 giocò il ruolo del padre di Sparrow, Captain Teague, troverà stavolta sul set di Dead Men Tell No Tales niente meno che Sir Paul McCartney.

Infatti, i registi del film, atteso in uscita per il maggio 2017 (a luglio in Italia), Joachim Ronning e Espen Sandberg hanno ottenuto di poter girare una scena extra, da inserire nel montaggio, che avrà come protagonista McCartney convinto a far parte del cast.

Cast che ovviamente vede la presenza di Johnny Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem e Orlando Bloom.

Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi

In attesa del nuovo capitolo visita la scheda di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

 

Tags: Javier Bardem, Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Paul McCartney

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate