Cinemaz logo

 

 

  • News

Robinson Crusoe a Venezia

Robinson Crusoe

L'adattamento in versione animata di Robinson Crusoe sarà presentato come film di apertura in anteprima nazionale, alla 20^ edizione del Cartoons on the bay che si terrà a Venezia dal 7 al 9 Aprile.

Mercoledì 6 aprile, nella splendida cornice di Venezia, sarà presentato il divertente ed originale adattamento dell’intramontabile romanzo “Robinson Crusoe”, per la prima volta sul grande schermo come film d’animazione.

La pellicola racconta le avventure del naufrago più famoso nella storia della letteratura occidentale ed è diretta da Ben Stassen (già regista de Il Castello magico) e da Vincent Kesteloot (che con Stassen ha diretto Sammy 2 – La grande fuga).

La novità in questa nuova versione di Robinson Crusoe, è data dal fatto che la storia viene raccontata dal punto di vista degli animali, che diventano un elemento fondamentale per la sopravvivenza di Robinson.

Una storia di avventura, ma anche di alleanza; gli animali dell’isola e “l’invasore umano” si uniranno in una lotta serrata, contro due gatti selvaggi che vogliono vendicarsi di Robinson, scoprendo così la forza dell’amicizia.

Robinson Crusoe sarà nelle sale italiane dal 5 maggio

Ecco il poster di Robinson Crusoe versione cartoon

Robinson Crusoe

In attesa dell'uscita del film, visita la scheda di Robinson Crusoe!

 

Tags: Robinson Crusoe

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate