Cinemaz logo
  • News

Margot Robbie sarà la protagonista di I, Tonya

Margot Robbie

Un ruolo "scivoloso" per la bella Margot Robbie che interpreterà la nota pattinatrice Tonya Harding nel film I, Tonya basato su un testo di Steven Rogers.

Star ormai lanciatissima, l'attrice di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad, Margot Robbie vestirà i panni e i pattini di Tonya Harding campionessa americana divenuta famosa per un terribile scandalo a metà anni '90.

La Harding, insieme al suo ex marito Jeff Gillooly, fu accusata di aver pianificato e commissionato un'aggressione fisica compiuta ai danni della sua rivale Nancy Kerrigan che, ferita pesantemente al termine di un allenamento, dovette sospendere l'attività sportiva lasciando così campo libero alla Harding.

L'incidente fu al centro di un caso giudiziario che confermò le responsabilità di Tanya Harding che venne naturalmente squalificata e costretta a indennizzare la Kerrigan.

Margot Robbie, oltre ad interpretare la Harding ha deciso anche di produrre il film per il quale però non c'è ancora un nome di un regista.

Intanto Margot Robbie arriverà nei nostri cinema con The Legend of Tarzan, in uscita il 14 luglio 2016

Margot Robbie

Margot Robbie

In attesa di vedere Margot Robbie nei panni della Harding, scoprila come Jane in The Legend of Tarzan

 

Tags: Margot Robbie, I, Tonya,, Tonya Harding

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus