Cinemaz logo

 

 

  • News

Simon Pegg nel cast di Ready Player One di Spielberg?

Ready Player One

Sembrano ben avviate le trattative per portare Simon Pegg alla corte di Steven Spielberg che va componendo il cast per il suo nuovo lavoro.

Con l'avvio della produzione già fissato per il prossimo giugno, si lavora con decisione al casting di Ready Player One, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di fantascienza di Ernest Cline.

Secondo quanto riferisce Hollywood Reporter, il nome di Simon Pegg sembra essere molto vicino ad affiancare Tye Sheridan, Olivia Cooke e Ben Mendelsohn, già da tempo confermati.

Pegg, che ha già collaborato con Spielberg ai tempi de Le avventure di Tin Tin, sarebbe candidato a ricoprire il ruolo di Orgen Morrow, co-autore di un mondo virtuale, oggetto di svago per giovani videogamers, chiamato Oasis. Intorno a Oasis si scatenerà una sfida ad alta tensione...

Il film, prodotto e diretto da Spielberg su uno script di Zak Penn, doveva inizialmente uscire nelle sale il prossimo dicembre ma, per evitare la sovrapposizione con Star Wars: Episode VIII, la Warner, che detiene i diritti, ha deciso di spostare l'uscita al 30 marzo 2018.

Simon Pegg si candida per Steven Spielberg

Simon Pegg

 

 

Tags: Steven Spielberg, Simon Pegg, Ready Player One

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate